Iggy Azalea confessa: 'la chirurgia estetica è un viaggio emozionale'

'Non nego di essermi rifatta. Negare la verità è stupido. Non credo che uno si debba vergognare se decide di cambiare qualcosa di se stesso, per questo ho deciso di parlarne senza problemi'. Firmato Iggy Azalea


schermata-2015-08-06-alle-14-53-45.png
Iggy Azalea un po' come i Subsonica, anche se a cavallo di concetti decisamente differenti. Dal microchip al bisturi, solo andata. Protagonista dell'ultimo numero di Seventeen Magazine, la cantante è tornata a parlare di quei ritocchini estetici in passato già confessati e confermati, ampliando il proprio punto di vista sulla chirurgia. Quasi poetico, potremmo dire.

'Non nego di essermi rifatta. Negare la verità è stupido. Non credo che uno si debba vergognare se decide di cambiare qualcosa di se stesso, per questo ho deciso di parlarne senza problemi. Come del mio seno, ad esempio. La percezione di te stesso può cambiare molto nel corso del tempo, quindi credo che sia importante aspettare per assicurarsi che sia la scelta giusta. La chirurgia è un viaggio emozionale. Non è un'impresa facile vivere con i propri difetti e accettarsi, e non è un'impresa semplice cambiare se stessi. In entrambi i casi, è un viaggio difficile. Ci sono cose che non mi piacciono di me stessa e che ho cambiato con la chirurgia. Ci sono altre cose che non mi piacciono, ma ho imparato ad accettare. È importante ricordare, che non si può cambiare tutto. Non si può essere perfetti'. 'È difficile essere una donna nel 2015 con i social media. Si concentra tutto sull’immagine e sul “mi piace”. La pressione di oggi è essere belli. Ci sono giorni in cui vorrei sentirmi una cacca ed essere in pace con me stessa'.

Saggia e quasi inattaccabile, ci verrebbe da dire. Chi l'avrebbe mai detto? A differenza di Paris Hilton che ha giurato e spergiurato di non aver mai ceduto a bisturi e/o punture, la Azalea ha invece candidamente ammesso il ritocchino, meritando almeno per un giorno la nostra più sincera ammirazione.

iggy-azalea-seventeen-magazine-september-2015-2.jpg

Fonte: HollywoodLife

  • shares
  • Mail