Paris Hilton nega i rumor: sono tutta naturale

Paris Hilton giura e spergiura di non essersi mai rifatta. Neanche una punturina di botox.

Ditele tutto, alla 34enne Paris Hilton, ma non che si sia rifatta. L'ereditiera più celebre del globo nonché ex regina dei reality d'America ha infatti negato di aver mai ceduto al bisturi. Finita sulla copertina di New You magazine, la diva ha giurato e spergiurato di essere 'tutta naturale'. Qualcuno di voi è davvero disposto a crederle?

'Non ho mai fatto un intervento estetico nella mia vita. La gente ama inventarsi le cose. Una volta ho chiesto al mio dermatologo se avrei dovuto iniziare a fare il botox, ma lui mi ha risposto: “Mi rifiuto categoricamente di fartelo, la tua pelle è già perfetta così com’è. Lo farò solo se ne avrai bisogno e dubito persino che arriverà mai quel momento". Non ho nulla in contrario ai ritocchi, anche perché le mie amiche si sono rifatte ogni cosa: seno, naso, mento, zigomi. Vivo a Hollywood e sono abituata a queste cose, semplicemente io non ho mai voluto farlo'. 'Sono fortunata poiché ho ricevuto buoni consigli da mia madre e li ho sempre ascoltati fin da giovanissima. Mi ha sempre detto di stare lontana dal sole, mentre le mie amiche passavano tutto il giorno in spiaggia ad abbronzarsi. Ora tutte loro dimostrano più dei loro anni e hanno bisogno del botox'.

Insomma, tutto merito del DNA di famiglia e soprattutto dei consigli di mamma Kathy. Nessun ritocchino estetico per la più famosa degli Hilton, dopo anni di indiscrezioni legate a chissà quanti accorgimenti. Pure e semplici menzogne, assicura Paris. E noi, sghignazzando, le crediamo.

parishiltonnewyou1.jpg

Fonte: PageSix

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail