Sean Penn

Voi quanto ci mettereste a dimenticare una come Charlize Theron? Probabilmente non basterebbero due vite. Sean Penn, invece, sarebbe riuscito nell’impresa in un paio di mesi. Rumor alla mano, infatti, il 54enne due volte premio Oscar starebbe uscendo con Emmanuelle Vaugier, 39enne attrice canadese vista in “CSI: NY”. I due presunti piccioncini, secondo quanto riportato da Us Weekly, sono stati pizzicati martedì 4 agosto a cena fuori, nel cuore di Hollywood. Seduti ad un tavolo ad angolo, nascosto nel locale, hanno ostentato un’alchimia che ha fatto subito volare alto il gossip di giornata. Lui avrebbe travolto lei con le parole, facendola più e più volte sorridere.

Che stia per nascere un’inedita coppia? E’ presto dirlo, naturalmente, anche perché il recente passato sentimentale del divo ci fa andare con i piedi di piombo. Fino a pochi mesi fa Penn e la Theron sembravano prossimi alle nozze, fino a quando al Festival di Cannes l’attrice australiana ha dato il benservito all’ex marito di Madonna. Tra le altre cose negli ultimi giorni il National Enquirer ha parlato persino di un ritorno di fiamma tra Sean e la cantante, di nuovo insieme grazie al figlio maggiore Rocco, avuto dalla signora Ciccone con Guy Ritchie. Fantagossip reso quest’oggi ancor più ridicolo, visto il presunto flirt di Penn con la bella Vaugier.

Così come Charlize ha voltato pagina a tempo di record, tanto dall’adottare una bambina poche settimane fa, anche Sean avrebbe fatto altrettanto. Miracoli che solo ad Hollywood, ovviamente, diventato realtà.

Fonte: AcEShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto