Nina Moric ironizza contro i titoli di Libero a lei dedicati (VIDEO)

La replica di Nina Moric agli articoli gossip di Libero che la riguardano.

nina-moric-love.jpg

Alla showgirl Nina Moric non è mai mancata una sana dose di ironia, arma vincente quando si è un personaggio noto e protagonista di gossip e cronache rosa. L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, un giorno sì e l’altro pure si ritrova al centro di articoli o polemiche che alimentano circhi mediatici senza fine. Recentemente, però, ha fatto parlare di sé non solo per il gossip ma anche per la musica: ha inciso (ed è anche uscito il video ufficiale che trovate in apertura di post) il singolo Angels, riprovandoci ancora come cantante dopo varie cover di successi come Because the night e I love rock and roll.

Già una volta le è capitato di replicare in modo divertente a delle notizie curiose sul suo conto, come per esempio a Dagospia che la dava per ‘irreperibile’ insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Stavolta la croata ha deciso di “sfottere” e rispondere a modo suo a Libero che negli ultimi giorni le aveva dedicato alcuni articoli di gossip ed altrettanti titoli. In un video postato su Instagram la si vede chiedere, scherzando, ad un poliziotto di arrestarla ed ammanettarla per le “condanne” inflittele dal quotidiano:


Ecco la condanna per aver fatto sauna nuda, bacio lesbo e la notte ad alto contenuto erotico. Pare che non abbia commesso nessun reato! Uffy. Allora tutte ste condanne da parte dei giornalisti di Libero a cosa servono?

W l’ironia, dote sempre più rara tra i personaggi pubblici!

  • shares
  • Mail