Rihanna, Kadooment Day con twerking esplosivo alle Barbados - video

Rihanna mattatrice assoluta del Kadooment Day 2015

scaled-image.jpg

Autentica regina delle Barbados, da anni Rihanna non si perde il Kadooment Day, Festival tradizionale locale storicamente dedicato alla raccolto della canna da zucchero. Una parata che vede la popstar protagonista assoluta da almeno tre edizioni, grazie a look decisamente 'provocanti' e curiosi. Anche nella giornata di ieri, per il Kadooment Day del 2015, infatti, l'ex di Chris Brown si è scatenata sui carri allegorici che hanno contraddistinto il Crop Over Festival. Una sorta di carnevale in cui i partecipanti sono chiamati ad indossare look legati alla tradizione delle Barbados.

Rihanna ha così ostentato un copricapo in piume particolarmente 'eccentrico' con annesso bikini tutto tempestato da pietre preziose. Tramite il proprio profilo Instagram la popstar si è concessa in tutta la sua 'eleganza' ai quasi 25 milioni di followers, regalando persino un sentito e appassionato twerking video. Con tanto di doppio punto di vista. Ovvero direttamente dal carro, con primo piano sulla cantante, e soprattutto da sotto il carro, con primo piano sul didietro vibrante della diretta interessata.

Al festone era presente anche Lewis Hamilton, che a detta del gossip britannico starebbe frequentando la popstar da diverse settimane. Peccato ci sia ancora chi smentisce il flirt in atto tra i due. E allora perché farsi trovare proprio alle Barbados negli stessi giorni in cui è andata in scena la scatenata Rihanna. Davvero qualcuno crede ancora alle coincidenze?

Eye-soul-ation #CaribbeanGal #culture

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:


RIHpost : caught by @illjahjah #heauxm #culture

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:


#cropover2015 #barbados

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


pooch back! #cropover2015 @zuluroyals

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


#mockingjay #zulu @zuluroyals

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail