Beyonce, scarpe con 1310 diamanti da 200.000 sterline

Beyonce spende 300.000 euro per un paio di scarpe

Barack Obama e Beyoncé

E' proprio vero che quando hai tanti, ma tanti soldi sei quasi 'portato' a spenderli nel modo più assurdo. Vedere per credere quanto fatto da Beyoncé, popstar da 300 milioni di dollari in banca. L'ex Destiny's Child ha infatti comprato un paio di scarpe House of Borgezie tutte tempestate di pietre preziose. 1310 diamanti, per la precisione, dal taglio purissimo e dal 'peso' incredibile. Perché la cantante avrebbe sborsato qualcosa come 200.000 dollari per farle sue, ovvero circa 300.000 euro. Fatte con oro e plantino, le due calzature da sogno potrebbero fare la loro comparsa nel prossimo video di Beyonce, anche se indossare due simili 'tesori' potrebbe creare del vero e proprio panico sul set.

Chris Shellis, fondatrice del marchio, si è ovviamente detta orgogliosa dell'acquisto da parte della popstar, anche perché tra i clienti che chiunque, vuoi o non vuoi, vorrebbe sbandierare. 'Non c’è nessuno che meglio di lei potrebbe indossare le nostre creazioni', ha sottolineato la donna, per una passione, quella di Beyonce per i marchi di lusso, ormai conclamata.

D'altronde nel corso degli anni 'Queen B' ha sperperato denaro nel più incredibile dei modi, spendendo milioni di dollari persino per il guardaroba della figlia, una volta venuta al mondo. Nel frattempo Michelle Obama, first lady d'America, si è lasciata andare a ricchi complimenti nei confronti della cantante, mettendo così un punto definitivo a quelle stupide voci che volevano la moglie di Jay-Z come 'amante' del suo Barack:

"Se non fossi First Lady vorrei essere Beyonce".

E ci credo, ci verrebbe da dire, visti gli acquisti che la popstar riesce a permettersi.

Fonte: BirminghamMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail