Rihanna, bikini Instagram - foto

Vacanze alle Barbados per Rihanna, in formissima su Instagram

schermata-2015-08-03-alle-09-55-27.png

Da 8 anni a questa parte, ormai, non c'è estate senza l'immancabile bikini di Rihanna. La cantante delle Barbados è tornata a casa per le vacanze, cosa che avviene tutti gli anni, per poi regalare ai suoi 23 milioni e mezzo di seguaci uno dei primi bikini 'social' di stagione. Fisico da urlo, capello mosso, occhialone e due pezzi giallo targato Matthew Zink per la popstar, apparsa sorridente, in gran forma e in compagnia della sua migliore amica dell'isola, Melissa Forde.

Da mesi al lavoro sul nuovo album, rinviato a non si sa quando dopo non aver 'sfondato' con i primi singoli partoriti, Rihanna si è concessa una meritata vacanza. Se il 2014 è stato infatti quasi completamente di 'svago', il 2015 avrebbe dovuto riportare la cantante in testa alle chart di vendita. Ma così non è stato. Ufficialmente 'single', anche se ultimamente 'associata' a sportivi come Lewis Hamilton e Karim Benzema, la popstar avrebbe flirtato anche con Leonardo DiCaprio, più o meno ad inizio 2015, anche se conferme ufficiali non ce ne sono mai state.

Cresciuta nella città di Bridgetown, alle Barbados, Rihanna non ha mai dimenticato le proprie origini, tanto da tornare a casa tutti gli anni, tra luglio e settembre. Nel febbraio di 10 anni fa, era il 2005, l'addio agli amici dopo aver firmato il contratto discografico con la Def Jam. Da allora, va detto, la 'promozione social' della sua Isola è sempre stata tra i primi pensieri di RiRi, non a caso eletta ambasciatrice culturale onoraria delle Barbados.

all @jacquieaiche errthang

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:



  • shares
  • Mail