Aline Lima, la modella australiana ha detto di no alle ripetute avances di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo lumacone con modella australiana, ma lei gli dice no

scaled-image-2.jpg

Multi-milionario e ufficialmente single, Cristiano Ronaldo è scivolato su una buccia di banana australiana. Aline Lima il nome della modella del giorno, che ha accusato il campione portoghese più volte pallone d'Oro di averla abbordata 'sfacciatamente' su Instagram. Perché la bella Lima è fidanzata, e a quanto pare anche assai fedele.

Secondo quanto confessato dalla stessa Aline al Mirror britannico, Ronaldo si sarebbe detto 'disinteressato' allo stato sentimentale della ragazza. Anzi, Cristiano avrebbe chiesto alla giovane foto particolarmente 'hot', da lei rifiutate al grido 'mi dispiace, ma il mio ragazzo non ne sarebbe felice'.

Mai domo, l'asso del Real Madrid avrebbe giocato la carta finale:

'Ma dici sul serio? Non lo saprà mai nessuno, piccola. Sarò muto come un pesce'.

Non contento, Ronaldo le avrebbe persino offerto dei biglietti per vedere la partita Manchester City - Real Madrid a Melbourne, senza probabilmente capire che lei, la bella Lima, ci sarebbe eventualmente andata con il fidanzato. Insomma, anche un campione di bellezza e talento come Cristiano può prendere il celebre 'due di picche', ora è ufficiale. Dopo 5 anni d'amore, lo ricordiamo, Ronaldo ha rotto con la modella Irina Shayk a causa dei suoi ripetuti e presunti tradimenti. Nel mese di gennaio l'addio per poi lasciare spazio ad un'estate, la prima dopo un lustro, in cui provarci spudoratamente con tutte.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail