Jennifer Garner, visita a sorpresa ad un bimbo di 9 anni malato di cancro - foto

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la tata? L'attore nega

11698835_1134229856604040_4564362948768601605_n.jpg

Tornata single dopo l'addio all'ex marito Ben Affleck, la bella Jennifer Garner ha deciso di abbandonare il mondo del gossip divorzista facendo visita ad un bimbo di nove anni malato di cancro. Henry Shepherd il nome del piccolo, rimasto sorpreso quando ha visto la diva comparire nella sua camera del Children’s Healthcare di Atlanta. Immancabile la foto ricordo per entrambi, con la Garner in città per girare il film Miracles From Heaven.

Grande fan dell'attrice e della pellicola 'Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day', da lei girata, Henry ha accolto a braccia aperte l'ex signora Affleck. Il bimbo sta combattendo un osteosarcoma, cancro alle ossa diagnosticatogli lo scorso anno. Attualmente sotto chemioterapia, Shepherd è potuto tornare a sorridere grazie proprio alla sorpresa di Jennifer. Nel mese di mazo un intervento chirurgico era andato a rimuovere un tumore maligno dal suo femore. In Miracles From Heaven la Garner reciterà al fianco di Kylie Rogers, chiamato ad interpretare un bimbo malato terminale 'miracolosamente guarito' dal giorno alla notte. La speranza, vuoi o non vuoi, è che la finzione possa per una volta diventare realtà.

La diva, nel frattempo, continua a rimanere al centro dei rumor a causa della separazione da Affleck, accusato da alcuni giornali scandalistici di aver tradito la moglie con la tata 28enne Christine Ouzounian. Gossip che il diretto interessato ha negato con fermezza, tanto dall'annunciare l'arrivo di una denuncia per diffamazione:

«Questa storia è solo spazzatura, sono solo bugie. Ora sto valutando un’azione legale».

Fonte: GossipCop e HenryOurHero

  • shares
  • Mail