Charlize Theron ha adottato una bambina

Un'altra adozione per Charlize Theron, di nuovo mamma a 39 anni

Tornata single dopo l'inatteso addio a Sean Penn, Charlize Theron è nuovamente diventata mamma. L'attrice Premio Oscar ha infatti adottato una bimba di nome August, dall'età a noi sconosciuta. 3 anni dopo Jackson, bimbo sudafricano adottato dalla diva nel 2012, la Theron ha fatto il bis. Afro-americana, August è nata negli Stati Uniti d'America. Charlize ha ottenuto la sua custodia nel mese di luglio, ovvero un mese dopo la rottura con Penn.

Proprio durante la storia d'amore con Sean il gossip a stelle e strisce aveva ipotizzato un'adozione di coppia, concretizzatasi comunque anche una volta dopo l'addio. A rompere il rapporto, rumor alla mano, la diva di Mad Max, anche se i motivi della separazione non si sono mai ufficialmente saputi. Dal giorno alla notte quel che sembrava un'affiatata coppia hollywoodiana, con tanto di paventato matrimonio all'orizzonte, è semplicemente scoppiata.

«La scelta di diventare mamma per me è stata davvero un grande passo».

Con queste parole Charlize aveva commentato l'adozione del 2012 al magazine W. Un passo che è diventato doppio nel corso delle ultime settimane, per una mamma single quasi 40enne che ha evidentemente capito di non aver alcun bisogno di 'uomini' al proprio fianco, per crescere e portare avanti una famiglia. 11 anni fa premio Oscar, la Theron ha avuto storie con Craig Bierko, Stephan Jenkins dei Third Eye Blind e Stuart Townsend, prima di passare due anni al fianco di Penn e dirgli addio.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail