Le incredibili capacità di Chrissy Teigen: il video

La modella Chrissy Teigen stupisce i suoi follower con le sue doti da acrobata

schermata-2015-07-31-alle-16-28-26.png

Bella, brava e simpatica. Chrissy Teigen è questo e molto altro ancora. In un video pubblicato poche ore fa su Instagram, la top model americana si è divertita a bilanciare un piatto pieno di alette di pollo sul proprio fondoschiena. A bordo piscina. Mentre suo marito John Legend cerca di prenderne una. Il tutto senza perdere un grammo del suo fascino. Insomma, un mito totale.

Un video pubblicato da @chrissyteigen in data:


Nata 30 anni fa da madre tailandese e padre di origini norvegesi, Chrissy Teigen è una delle modelle più richieste in circolazione. Merito di un fascino unico, certo, ma anche di una personalità forte, dote che ha favorito la sua consacrazione a star di Instagram (i suoi follower sono quasi 3 milioni)

Sposata a John Legend, qualche mese fa ha espresso la volontà di voler allargare la famiglia.

Vogliamo un sacco di bambini. Ne vorrei avere tre o quattro di "miei", e poi ne adotteremmo un altro paio. Quindi, in pratica, sarò incinta per il resto della mia vita.

Poco tempo dopo essersi aggiudicata nel 2014 la copertina del numero speciale di Sports Illustrated insieme alle colleghe Nina Agdal e Lily Aldridge, Chrissy aveva detto:

Non prendo molto sul serio l'essere una modella. Sai, è molto dura: ma sono pagata un bel po' di soldi per non battere ciglio per 12 ore di seguito.

Bella, brava e simpatica: l'abbiamo già detto che Chrissy è anche una cuoca con i fiocchi? Tanto per rosicare ulteriormente.

  • shares
  • Mail