La modella e attrice Ariadna Romero, dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle e a Pechino Express, era sparita dalle scene. Finché la Tim non l’ha rilanciata nei suoi nuovi spot estivi insieme a Pif. Eccola protagonista della cover story settimanale di Panorama, che l’ha intervistata per ripercorrerne il momento d’oro:

“Questo mestiere è precario: sembra che le occasioni giuste non arrivino. Poi, in un attimo, ecco opportunità inaspettate”.

La showgirl cubana ha conquistato l’Italia da sei anni a questa parte ed è pronta a ripartire in autunno tra cinema e tv:

“In settembre inizio le riprese di un film, poi un nuovo programma su Sky. Per ora non posso dire di più. E pensare che qualche mese fa ero demoralizzata. L’America è in Italia, e voi non lo sapete. Molti italiani si lamentano di tutto ma, al netto di scandali e problemi, in Italia si vive bene. Poi a Milano ho trovato l’amore”.

La Romero è, infatti, sposata dal 2012 con il cestista Lorenzo Gergati, ma la sua vita è ben più movimentata di quella della classica mogliettina. La vediamo, infatti, aggiornare compulsivamente il suo profilo Instagram, in cui impazzano i selfie con i suoi amici dello spettacolo, dal papà dei braccialetti Cruciani – di cui è diventata testimonial – alle colleghe Antonella Mosetti e Costanza Caracciolo:

“Sono addicted a Instagram tra i social. Dimecuba è invece l’app che mi permette di parlare con la mia famiglia. Mi piacciono i telefoni e, da amante delle foto, impazzisco per le digitali. Pc e tablet mi attirano meno”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto