Temptation Island, Isabella Falasconi: "Amo Mauro con tutti i pregi e difetti. Sta a lui giocarsi bene questa nuova chance"

La concorrente del docu-reality di Canale 5 appena terminato, intervistata dal sito Isa e Chia.

isabella-falasconi-mauro-dona-2015.jpg

Isabella Falasconi, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e partecipante all'ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di dare una seconda chance al compagno Mauro Donà, dopo la sbandata di quest'ultimo presa nei riguardi della tentatrice Marta Krevsun.

Isabella ha deciso di condividere un'immagine ritraente se stessa sorridente in compagnia di Mauro con il seguente commento:

L'amore è la cosa più bella che possa esistere . Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita .... Non amare per paura di soffrire ti perderesti il dono più bello della vita.

Al momento, i sostenitori di Isabella sono divisi in due: chi la sostiene in tutte le sue scelte e chi non ha accettato la sua decisione di continuare la relazione con Mauro.

Intervistata dal sito Isa e Chia, Isabella ha approfondito il discorso, spiegando ulteriormente i motivi che l'hanno spinta a perdonare Mauro.

Isabella e Mauro hanno deciso di partecipare a Temptation Island in un momento particolare per la loro relazione:

Diciamo che il nostro rapporto era un po’ in una fase di stallo. Poco prima di entrare a Temptation avevamo avuto una discussione molto accesa perché lui è molto geloso di me! Abbiamo avuto diverse discussioni perché lui aveva dei dubbi sulla sincerità del mio sentimento! Paradossale, no? Eppure io, da parte mia, avevo le mie ragioni per non essere serena perché una volta Mauro mi disse "Io potrei essere un buon padre ma non un buon marito...".

Riguardo ciò che è successo durante il programma di Canale 5, Isabella è convinta che Mauro ha capito il suo errore:

Io ti assicuro che per quanto io possa essere stata male, lui sta peggio. Pur non essendo stato un tradimento fisico, lui ha tradito di testa, ha tradito se stesso e quello che pensava e diceva di provare per me, quindi chi tradisce, alla fine, soffre molto di più. Oggi Mauro forse soffre pure più di me. Io mi riguardo e sono fiera di come mi sono comportata, mi riguardo e non ho nulla da rimproverarmi, sono stata onesta con Mauro e prima ancora con me stessa. Lui non può dire lo stesso. Mi ha proprio sorpreso il fatto che avesse puntato qualcuna. Sono rimasta sconvolta quando l’ho visto correre dietro ad una ragazzina dopo nemmeno tre giorni.

Isabella, quindi, si è scagliata contro Marta Krevsun, accusandola di essere un'attrice:

Per me a Marta interessava solo emergere in televisione. Se vuoi emergere devi puntarne uno ed è quello che ha fatto lei. Per me lei è incommentabile. Per me lei è una di quelle che farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono e non è di animo buono. Non portava rispetto né a lui né a se stessa. Dopo 3 giorni faceva la gelosa nei suoi confronti quando si stava comunque approcciando a un ragazzo fidanzato...

Isabella tende a difendere Mauro, pur sottolineando le sue colpe:

Mauro si è messo alla prova. Con questo non lo difendo e non lo giustifico perché lui mi ha mancato di rispetto al 100%, lui se ne è accorto rivedendosi, si è sentito anche una m*rda però si è messo in gioco e visto che ha provato comunque attrazione verso di lei ha voluto capire se si fermava lì o se c’era la curiosità di magari continuare la conoscenza anche fuori e, a suo dire, questa curiosità non c’è mai stata. Mauro ha sbagliato tantissimo verso di me, lui lo sa, io lo so e adesso il nostro rapporto non è come prima, è in fase di riparazione, c’è da lavorare. Le mie critiche a Marta non escludono quelle a Mauro, per me sono stati criticabili entrambi.

Isabella ha anche commentato il video di Mauro e Marta riguardante alcuni movimenti "sospetti" sotto una coperta:

Parliamoci chiaro: io non penso che lui gli abbia toccato le parti intime perché Mauro è una persona rispettosa. Lui a me ha portato rispetto per due mesi nonostante non ci fossero le telecamere, nonostante dormissimo in due camere attaccate e nonostante siamo stati anche sdraiati nel letto insieme. Se io donna prendo la mano di un uomo e faccio io la zoc*ola, l’uomo è un uomo, è normale.

Arriviamo, quindi, al momento in cui Isabella ha deciso di uscire da Temptation Island con il suo compagno:

Il fatto è questo: io amo Mauro con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, sarebbe bello se fosse perfetto ma la perfezione non esiste, di una persona devi prenderti il pacchetto completo con pregi e difetti. Certo, io non posso stare con lui e soffrire dalla mattina alla sera perché sarei sadica. Errare è umano, io ho perdonato ma adesso non posso accettare altro, adesso sta a lui giocarsi bene questa chance. Adesso ho molta paura, però cerco di non pensarci perché la vivrei male e non avrebbe senso. Ho deciso di dargli fiducia per il momento, tanto poi le voci girano, le notizie arrivano... poi sai dove sta la differenza tra un uomo e una donna? Che una donna se deve tradire un uomo è più furba, l’uomo è più cog*ione!

Isabella, infine, ha parlato della possibilità di un matrimonio con Mauro:

Il 22 luglio ho festeggiato il mio compleanno e lui mi ha scritto una lettera molto bella in cui mi chiede scusa e mi dice che è l’uomo più fortunato del mondo perché ha una donna come me al fianco, che ha voglia di vivermi un po’ di più, perché questa lontananza a detta sua è stato il motivo che lo ha portato ad avere i comportamenti più sciocchi e che vuole sposarmi il prossimo anno, quindi non parliamo più di convivenza, ma di matrimonio. Io dal mio canto mi sto impegnando ad esempio a fermarmi di più da lui lo stesso anche se lui ha altri impegni, dovremmo andare in vacanza ad agosto... e tra me e lui è già cambiata qualcosa. Io sono innamorata di 'sto pirla, che devo fà!

Come si suol dire, l'amore è cieco...

  • shares
  • Mail