Cosa succede ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne durante i tre mesi di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione? Si rilassano e, perché no, magari si lasciano solleticare dall’idea di trovare un nuovo amore destinato, magari, a durante anche durante l’autunno e non solo.

Le informatissime colleghe del blog Isa e Chia lanciano una bomba che riguarda una delle dame più amate del programma di Maria De Filippi, ovvero Barbara De Santi. Si ipotizza, infatti, che sia scoccato un’affettuosa frequentazione tra l’insegnante e tale Valentino Di Salvatore che, in passato, ha preso parte alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 in qualità di cavaliere. Una serata in compagnia è stata galeotta per far sbocciare l’amore:

Il nostro utente ci ha raccontato che i due erano in atteggiamenti molto affettuosi, si tenevano per mano e davano tutte le impressioni di essere una coppia.

Dimenticati Guido, Davide, Franco una volta per tutte?

E Gemma Galgani sta ancora con il suo Giorgio Manetti? Ah saperlo… I fan della coppia, in queste ore, sono molto preoccupati perché la romantica torinese ha tolto dall’immagine profilo di Facebook qualsiasi tipo di riferimento del proprio amato. Che sia il segnale di una crisi in stato avanzato?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto