Laura Freddi: "Con il mio cane Charlie mi sento la regina della spiaggia!"

Laura Freddi inseparabile dal suo cane Charlie

laura-freddi.jpg

E' una delle tante vip che sposa la causa animalista tanto da non volersene separare nemmeno in spiaggia durante la calda stagione. Si tratta di Laura Freddi che, al settimanale Nuovo, ha confessato di essere legatissima al suo amico a quattro zampe, un maltese di nome Charlie:

Se il mio cane non ci fosse, la mia vita sarebbe vuota. Visto come sono fatta, quando non so dove lasciarlo, resto a casa. L’ho portato per la prima volta al mare e appena l’ho avvicinato all’acqua, di istinto si è messo a nuotare. L’ho asciugato con una salvietta, ma poi si è rotolato nella sabbia! Di cani ne ho avuti tanti, ho una vera passione per loro: regalano passione, gioia, danno quello che un essere umano non offre, il loro affetto è insostituibile. Con lui mi sento la regina della spiaggia!

La showgirl romana, che presto rivedremo in tv nella nuova stagione di Tale e Quale show, si batte, da diverso tempo, nella lotta contro l'abbandono degli animali, una vera e propria piaga durante l'estate:

Non capisco come certe persone possano farlo. E’ frutto di ignoranza, crudeltà, mancanza di amore nella propria vita, quella degli animali e della natura. Sono spietati criminali.

Ben detto!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: