Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: "Sto frequentando una persona, sono molto sereno"

Gianfranco Apicerni felice nella vita amorosa e appagato nella vita professsionale come postino di C'è posta per te e giovane imprenditore

apicerni.jpg

In queste settimane, Gianfranco Apicerni, come confessato al settimanale Vero, sta registrando, in qualità di confermatissimo postino, le nuove puntate della prossima stagione di C'è posta per te, in onda a gennaio 2016 su Canale 5:

Questo ruolo è molto divertente e continua a regalarmi grande soddisfazioni. Il bello di quella trasmissione è che è seguitissima da un pubblico eterogeneo, che comprende insomma un po’ tutte le fasce d’età. Di conseguenza, rispetto a quando avevo preso parte a Uomini e Donne, ora mi capita più spesso che mi fermi per strada qualche signora anziana per farmi i complimenti. Sono orgoglioso di far parte di questo programma, perché di anno in anno to imparando tantissimo.

Dopo aver frequentato una scuola di recitazione e sostenuto diversi provini, l'ex tronista di Uomini e Donne prenderà parte al suo primo lungometraggio:

Da settembre comincerò a girare The Revenge of Green witch, sarò tra i protagonisti e probabilmente verrà proposto anche all’estero. Sono felice ed emozionato.

In tempi di crisi, è sempre tenersi aperto un piano B nell'imprenditoria:

Ho aperto una casa-vacanze a Roma, in collaborazione con un amico di vecchia data. Ho sempre avuto una passione per questo settore, infatti ho conseguito una laurea in Marketing. Mi piace mettermi alla prova sempre in nuovi progetti professionali.

Anche il cuore di Gianfranco batte forte:

Al momento sto frequentando una persona, sono molto sereno.

Cosa volere di più dalla vita?!

  • shares
  • Mail