E’ sempre un vulcano di idee, Carmen Di Pietro che, al settimanale Top, ha rivelato una propria passione televisiva: la showgirl salernitana, infatti, è una fan sfegatata di Temptation Island, il docureality di Canale 5 che, quasi sicuramente, andrà in onda la prossima estate, visto il successo, ottenuto quest’anno, con la puntata finale che ha superato il 20% di share.

La bella Carmen si autocandida come concorrente assieme al secondo marito Giuseppe Iannoni:

Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole.

La Di Pietro ritiene, a questo punto, che questa possa essere una valida chance per mettere alla prova, per l’ennesima volta, un’unione che, tra alti e bassi, ha trovato un punto di equilibrio per il bene di tutta la famiglia, sopratttutto dei figli Alessandro e Carmelina:

Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. E’ un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa fare io al posto loro?

Peccato che il regolamento vieti la partecipazione al programma di coppie già sposate con prole al seguito. Un sogno infranto prima del tempo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto