Temptation Island 3, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si candidano
E’ sempre un vulcano di idee, Carmen Di Pietro che, al settimanale Top, ha rivelato una propria passione televisiva: la showgirl salernitana, infatti, è una fan sfegatata di Temptation Island, il docureality di Canale 5 che, quasi sicuramente, andrà in onda la prossima estate, visto il successo, ottenuto quest’anno, con la puntata finale che ha superato il 20% di share.
La bella Carmen si autocandida come concorrente assieme al secondo marito Giuseppe Iannoni:
Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole.
La Di Pietro ritiene, a questo punto, che questa possa essere una valida chance per mettere alla prova, per l’ennesima volta, un’unione che, tra alti e bassi, ha trovato un punto di equilibrio per il bene di tutta la famiglia, sopratttutto dei figli Alessandro e Carmelina:
Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. E’ un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa fare io al posto loro?
Peccato che il regolamento vieti la partecipazione al programma di coppie già sposate con prole al seguito. Un sogno infranto prima del tempo?