A Stefano De Martino non manca sicuramente il dono dell’autoironia: protagonista, oggi, di un servizio di Novella 2000, l’ex ballerino di Amici, visto sempre in tutto il suo splendore, con addominali curati e tatuaggi in bella vista, ha commentato una pronunciata finta pancia, a favor d’obiettivo dei paparazzi, durante l’ultima vacanza ad Ibiza con la moglie Belen Rodriguez.

•SECSI• Una volta ho provato a prendermi sul serio e sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita! #posesexy #paparazzi

Posted by Stefano De Martino on Giovedì 30 luglio 2015

Insomma, una bella risata contro chi, attraverso uno scatto alquanto equivocabile, ha tentato di minare la sua immagine di uomo dello spettacolo dedito al benessere fisico e alla forma perfetta. Che sia, invece, un linguaggio in codice da lanciare alla compagna perché si decida di dare un fratellino/una sorellina al piccolo Santiago?

Stefano, nonostante i malumori di qualche benpensante, si è dimostrato, seppur giovanissimo, un padre presente, divertente, spiritoso, affettuoso, premuroso e attento alle esigenze del proprio pargoletto. Che ci abbia preso gusto auspicando l’arrivo di una seconda cicogna?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto