Chrissy Teigen si è guadagnata la copertina di Women’s Health UK (foto sotto). Per l’occasione, la modella americana, moglie del cantante John Legend, ha posato completamente nuda davanti alla macchina fotografica.

Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, Chrissy ha tessuto le lodi di Kim Kardashian – “è adorabile” – e ha spiegato le difficoltà incontrate nel mantenere una linea perfetta durante la stesura del suo nuovo libro di cucina (già, oltre ad essere bella, brava e simpatica, Chrissy è un’ottima cuoca!).

Mentre lavoravo sul ricettario, ho messo su circa cinque chili in cinque settimane, nonostante mi sia allenata regolarmente. Prima ero sempre stata magra e dovevo al massimo rassodarmi, ma adesso sto cercando di tenere a bada quello strato in più di grasso. È dura tornare al peso pre-ricettario. Sono solo tre chili, ma è frustrante. La pancia è sempre stato il mio problema. Non ho mai visto un addominale.

Messa da parte la “hubris” di un tempo – “mi vantavo di non dover allenarmi” – Chrissy ha spiegato di aver raggiunto quell’età in cui bisogna per forza andare in palestra.

Mi piace bere champagne e mangiare bene. Quindi preferisco passare un’ora ad allenarmi per poi poter fare quello che voglio. La mia famiglia non è naturalmente magra e ingrassiamo piuttosto facilmente.

Ma per il momento, cari fan di Chrissy Teigen, non c’è da temere: al di là delle parole, Chrissy è ancora in ottima forma. Guardare per credere!

Una foto pubblicata da @chrissyteigen in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto