Barbara d'Urso corteggiata da uno sceicco? [Foto]

Novella 2000 ha paparazzato la d'Urso in spiaggia e racconta di un nuovo corteggiatore per la bella conduttrice.

Barbara d'Urso sta trascorrendo le sue meritate vacanze. Dopo essere stata qualche giorno a Formentera in compagnia di amici, la conduttrice è tornata in Italia e si sta godendo dei giorni di mare nella sua villa a Capalbio, in Toscana. Per lei, come ha rivelato nell'ultima intervista a Visto, sarà un'estate da single:

Vacanza da single? Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni.

Ma non è detta l'ultima parola. Il numero di Novella 2000 in edicola questa settimana, infatti, oltre a mostrarci una nuova sexy paparazzata di Barbarella mentre si trovava a Formentera - dove ha mostrato un fisico degno di copertine - ci racconta di una nuova conquista della signora della tv.

Secondo il giornale di gossip, infatti, ci sarebbe un nuovo corteggiatore della d'Urso, addirittura un ricco sceicco arabo, il principe saudita Alwalid. Quest'ultimo, che a quanto pare non bada a spese, sarebbe rimasto affascinato dalla conduttrice vista a Forte dei Marmi tanto da far sorvolare la sua villa da un elicottero che avrebbe poi lanciato dei petali di rosa nella piscina della d'Urso.

Secondo le amiche di Barbara, lei non sarebbe interessata a questo corteggiatore, o almeno non avrebbe ancora preso una decisione a tale proposito.

Nemmeno le notizie sul patrimonio da favola dello sceicco sembrano aver colpito la d'Urso: pare che Alwalid, proprietario del più bell'hotel di Parigi e del Plaza di New York, abbia un patrimonio stimato di 27 miliardi di dollari, in cui rientra anche un Boeing 747 con interni interamente in oro. Non solo: il principe è anche editore (di tv e quotidiani), possiede scuole, ospedali e strutture turistiche.

Voi, foste in Barbara, ce lo fareste un pensierino?

  • shares
  • Mail