Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: scoppia la passione aspettando l'ascensore - foto

La coppia, innamoratissima, non perde occasione per lasciarsi andare alla passione.

Tornati dalle loro 'calde' vacanze a Formentera, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati pizzicati dai paparazzi, di rientro da una cena a casa di amici, mentre non sanno resistere alla passione nell'androne del loro palazzo.

Ecco quindi arrivare gli scatti di loro due avvinghiati, che si baciano con trasporto e scherzano fingendo una lite per poi abbracciarsi ancora. La passione tra i due è ormai cosa nota e Alessia, recentemente intervistata da Chi, ha così commentato la questione:

Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! [...]quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui...

E quindi non c'è da meravigliarsi se la coppia abbia così bisogno di 'sentirsi', di vivere questa passione in ogni momento della giornata. Come dice Alessia, sarebbe strano il contrario.

La Marcuzzi, dopo questo breve rientro in Italia, è già volata insieme ai suoi figli a Londra, dove ha una casa e dove spesso le piace 'rifugiarsi' per vivere qualche giorno in tranquillità.

Paolo al momento non si vede negli scatti che la Pinella pubblica sui social. Forse il marito è impegnato con il lavoro, ma siamo certi che la raggiungerà il prima possibile, per continuare la loro lunga, lunghissima luna di miele.

  • shares
  • Mail