Temptation Island, Giorgia Lucini e Andrea Damante: "Progetto di un futuro assieme"

Un anno d'amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante dopo Temptation Island

lucini-damante.jpg

Ospiti della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta dalla famosissima Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Giorgia Lucini e Andrea Damante hanno raccontato come è cambiata la propria vita, in un anno, dopo essersi frequentati alla fine di Temptation Island. E' l'ex tronista di Uomini e Donne, che si è trasferita a Verona per amore, a confermare di essersi lasciata alle spalle la precedente relazione:

Nel mio caso, il mio partner non mi conosceva così tanto bene, e quindi s’è trovato davanti una ragazza che non conosceva. E un po’ spiazzato, m’ha lasciato. Ha fatto bene però! Dopo mi è andata benissimo.

Dopo un fase di naturale rodaggio, l'amore tra i due piccioncini procede a gonfie vele:

Ci siamo scannati per un po’, adesso che siamo rodati va bene. Lei è una gelosona. Ieri mi spiava dal buchetto del bagno e diceva che guardavo le foto di altre ragazze. Lei potrebbe essere una brava mamma, è fissata con i bambini.. poi non si sa. Magari tra un mese, basta. Adesso c’è il progetto di un futuro insieme.

E Manfredi Ferlicchia? Poche ore fa, il bel siciliano ha postato il testo di Soli di Emis Killa dal messaggio assai eloquente:

Ce la farò a dimenticarti ma per ora no, ti ho cancellata solamente dal telefono.Quanto è difficile ignorarti solo io lo so, sono all'inferno e tu sei un angelo al citofono.Mentre è arrivato settembre dentro casa mia, Non riesco a trovare più niente che fa al caso mio. La chiamavamo routine quella monotonia, Quella vita di sempre che adesso è nostalgia. Farei una radiografia dei tuoi pensieri, è la cosa più facile. Vedranno un libro aperto ai tuoi desideri, e ho strappato tutte le pagine.Se c'è una faccia che scappa non è la mia, fuggire per il freddo non fa più per me.La soluzione migliore sarebbe andare via, e invece resto qui all'inferno a ricordarmi che...... Siamo solo, la realtà è che tu per me sei l'unica, vieni da me, lo prometto questa volta è l'ultima.Sono solo, preso da me stesso e dalla musica, vieni da me, da domani non chiamarmi più #soli #assieme #emiskilla

Una foto pubblicata da Manfredi Ferlicchia (@manfriferli) in data:


Nostalgia di un passato che mai più ritorna?

  • shares
  • Mail