Stefania Pezzopane: il fidanzato come Justin Bieber col lato B in vista (foto)

Lo scatto proibito di Simone Coccia con il lato B in bella mostra

pezzopane-fidanzato-top.jpg

Ha suscitato molto scalpore, in rete, un'immagine pubblicata da Simone Coccia, il fidanzato di Stefania Pezzopane su Facebook. Per emulare Justin Bieber, l'ex spogliarellista si è mostrato di spalle come mamma l'ha fatto scatenando l'ira dei detrattori. E' lo stesso compagno della senatrice a raccontare, al settimanale Top (che pubblica l'inedito scatto rimosso a seguito di diverse segnalazioni) la scelta di posare senza veli, con il lato B in bella vista, per i fan:

Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti.

La Pezzopane, incurante dei commenti avvelenati della gente, ha sostenuto il forzuto Simone in questa bizarra provocazione:

Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia. Però, nel farmelo presente, a cose chiarite, me l'ha detto! Che alla fine sono meglio io!

Con buona pace degli elettori...

  • shares
  • Mail