Luca Barbareschi: "Belen? Mi piace da pazzi. E' simpatica, canta e si muove benissimo"

Luca Barbareschi commenta positivamente l'ascesa di Belen Rodriguez

luca-barbareschi-teatro.jpg

Luca Barbareschi nel programma I Radioattivi su Radio Club 91 si è raccontato a tutto tondo su diverse tematiche:

Le iene? Non farei mai quel programma mi piace la provocazione alla pari. Non è una trasmissione giornalistica e quando la goliardia pretende di essere inchiesta tanto rispetto alla Gabanelli, tanto discredito alle Iene.

E si lascia andare a commenti su Belen:

Mi sarei fidanzato volentieri con Belen mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga sciacquette raccomandate e iper amate dalla critica e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi.

La sua donna ideale?:

Un sano equilibrio tra mascolino e femminile: accoglienza e cazzimma. Le donne sono più forti degli uomini.

Sul suo percorso in analisi:

La stima in me è aumentata negli Stati Uniti dove tante star escono dalle dipendenze e restano grandi artisti. Ho trovato un equilibrio intorno ai 40 anni. il nemico quando è dentro di te è difficile da sconfiggere.

E parla di Dio:

Se Dio esiste parla attraverso la musica che è un misto di matematica e linguaggio universale. In Brasile non ci sono state rivoluzioni perché c'è il mare, sesso e la musica. il percorso della vita è quello di migliorare se stessi e di assomigliare a Dio. Dopo gli abusi di alcol e droghe ho fatto un percorso dentro di me e ne sono orgoglioso e anche i miei figli lo sono.La famiglia va ricostruita non la dignità di essere padri e madri.

E ricorda:

Bei tempi quelli de Il Grande Bluff: ho fregato mia madre.
  • shares
  • Mail