Carmen Russo: "Maria? Una meraviglia di bambina. Enzo Paolo papà molto permissivo"

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi super genitori della piccola Maria

carmen-russo.jpg

In una lunga intervista a Vero, Carmen Russo ha raccontato, per la prima volta, come è cambiata la sua vita matrimoniale con Enzo Paolo Turchi dopo l'arrivo della piccola Maria che, oggi, ha due anni:

Siamo più uniti che mai, proprio perché ora siamo mamma e papà. Ovviamente è cambiato il nostro stile di vita. Avevamo ritmi frenetici, se Maria fosse arrivata qualche anno fa non ce la saremmo goduta così come possiamo fare oggi. Gazie a lei non invecchieremo mai, almeno mentalmente.

In casa, si respira un'aria davvero divertente e piena d'amore:

Maria non fa altro che chiamare e cercare il suo papà. E gli manda tanti baci. Enzo, come tutti i papà con le figlie femmine, è quello più permissivo. Tocca a me fare l'educatrice della situazione ed essere un po' più severa. Maria è una meraviglia di bambina. Corre spesso da me, mi abbraccia e dice: "Mamma, ti voglio bene". Ha talmente riempito la nostra vita, che oggi non desideriamo più nulla.

Al momento, l'arrivo di un fratellino o una sorellina sembrerebbe un vero e proprio miracolo:

Siamo stati già miracolati ad avere lei. Non bisogna mai sfigare troppo il destino Maria è felice, ache perché ha già una ventina di fratelline e sorelline... pelosi a quattro zampe.
  • shares
  • Mail