Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali: "Devo togliere due noduli" (video)

Alessandra Amoroso si opera alle corde vocali

alessandra-amoroso.jpg

In un video, postato sulla pagina ufficiale Facebook, Alessandra Amoroso ha spiegato, alla sua Big Family, i motivi che l'hanno spinta a sottoporsi ad un delicato intervento alle corde vocali per non compromettere la sua carriera. L'ex 'amica di Maria' era in promozione in America Latina per il lancio dei suoi pezzi più famosi in lingua spagnola:

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!"

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Mi mancava spesso, dovevo cantare ma non riuscivo. Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Ho girato un po' di medici. Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L'operazione è una fesseria. Un po' di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!

Un bel gesto di condivisione da parte della cantante salentina che ha promesso di rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l'operazione. I nostri migliori auguri di pronta guarigione per Alessandra!

  • shares
  • Mail