Grande Fratello, Samba Laobe Ndiaye diventerà papà

L'ex concorrente del GF13 diventerà padre di una femminuccia.

samba-gf-2015.jpg

L'ultima edizione del Grande Fratello risale alla stagione televisiva 2013/14. Il reality show per antonomasia tornò in onda su Canale 5 nel marzo 2014 dopo più di un anno di pausa, con la tredicesima edizione condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi che vide trionfare il contadino Mirco Petrilli.

Tra i protagonisti di quella che è l'ultima edizione andata in onda troviamo anche Samba Laobe Ndiaye. Samba, 33 anni all'epoca della sua partecipazione al Grande Fratello, di professione barman con un passato da "vu cumprà", arrivò in Italia all'età di 25 anni, lasciando una famiglia numerosa nel suo paese d'origine, il Senegal.

Samba si trasferì a Milano, dove vivevano alcuni suoi parenti, e a causa di problemi di comunicazione, inizialmente scelse di arrangiarsi andando a vendere sulle spiagge. A Lecce, precisamente ad Altamura, avvenne la svolta della sua vita: Samba fu praticamente adottato da una famiglia italiana che gli diede l'opportunità di costruirsi un futuro più solido e infatti, poco tempo dopo, Samba aprì un bar insieme ad un suo amico.

Poco dopo, arrivò il Grande Fratello: per chi non se lo ricordasse, Samba riuscì ad arrivare alla serata finale, classificandosi al quarto posto.

Poco più di due mesi fa, Samba Laobe Ndiaye si è sposato con la sua fidanzata storica Nunzia Giovanniello in una cerimonia che si è svolta con rito musulmano. Dal punto di vista lavorativo, invece, Samba ha dichiarato di frequentare una scuola di recitazione e di essersi sottoposto a diversi provini dei quali uno andato a buon fine (Samba reciterà in una fiction per Canale 5).

La notizia di oggi, però, riguarda ancora il privato di Samba perché il 34enne italo-senegalese diventerà papà a breve.

E' stato lo stesso Samba a svelare la lieta novità in un video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del GF nel quale ha anche svelato il sesso del nascituro.

Samba e Nunzia diventeranno genitori di una femminuccia.

Congratulazioni da parte di Gossipblog.

Siete curiosi di scoprire come è cambiata la vita di Samba dopo il Grande Fratello? Attenti, perché abbiamo per voi una grande esclusiva in questi #GFcasting baresi... ;)

Posted by Grande Fratello on Domenica 26 luglio 2015
  • shares
  • Mail