Kate Upton, la foto del Lato B su Instagram

Efetto vedo/non vedo per Kate Upton, che su Instagram di diverte a stuzzicare i fan

gettyimages-464171162.jpg
Kate Upton deve gran parte della sua notorietà ad un seno da maggiorata d'altri tempi. Ma in uno scatto pubblicato poche ore fa su Instagram, la top model americana ha messo da parte per un momento le sue mastodontiche tett# in favore del suo posteriore, a nostro modestissimo parere altrettanto degno di lode.

Nell'immagine, Kate passeggia giuliva sopra un prato verde con indosso un vestito trasparente quel tanto che basta da rivelare la biancheria indossata dalla modella. Come prevedibile, l'istantanea ha suscitato grande approvazione fra i fan della showgirl, che hanno risposto in massa cliccando su Mi piace e lasciando commenti positivi, per quanto talvolta leggermente spinti.

Una foto pubblicata da Kate Upton (@kateupton) in data:


Non è la prima volta che Kate cerca di esaltare le proprie chiappe. Un anno fa, forse stanca dell'attenzione eccessiva che i media e il pubblico rivolgevano al suo davanzale, aveva espresso gioia per un servizio fotografico in cui a risaltare sarebbe stato il suo Lato B.

Sapete, il mio sedere è sempre stato piuttosto ignorato e quindi sono felice di girare questo servizio fotografico in bikini perché così potrà finalmente ottenere tutta l'attenzione che merita!

Tutto molto bello, ma adesso torniamo alla consueta programmazione, cara Kate. Ché da queste parti è un po' che non ti si vede con la "divisa d'ufficio".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail