Laura Ravetto fa coppia con Eduardo Teodorani-Fabbri (nipote di Agnelli)?

La deputata di Forza Italia paparazzata in compagnia.

ravetto.jpg

Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, sembra aver superato la storia finita con il collega Dario Ginefra, deputato del Partito Democratico, con il quale era fidanzata dal 2013. Si sa che d'estate i paparazzi, soprattutto in estate, sono in agguato e implacabili e l'onorevole deve averlo realizzato ritrovando le proprie foto su un settimanale.

L'esponente berlusconiana è stata infatti paparazzata da Novella2000 in barca al largo dell'Isola del Giglio (Grosseto) in compagnia di un uomo con il quale pare esserci una certa confidenza, denotata dalle carezze riservatele. L'uomo misterioso è il 50enne Eduardo Teodorani-Fabbri, figlio di Maria Sole Agnelli, sorella di Gianni, e del conte Pio Teodorani-Fabbri.

Si legge sul settimanale nell'articolo a firma del giornalista Carlo Mondonico:


    Come mostrano le foto di Novella 2000 Laura Ravetto ed Eduardo Teodorani-Fabbri hanno fatto coppia fissa, con lui che non ha lesinato carezze, sullo yacht del petroliere Ugo Brachetti Peretti, marito di Isabella Borromeo (cognata di John Elkann). Eduardo Teodorani-Fabbri è un top manager della galassia Fiat fin dal 1990, in particolare nel settore della costruzione di macchine agricole.

ravetto-2.jpg

Sarà l'alba di un uovo amore per la deputata di centrodestra? Solo il tempo potrà dircelo..

  • shares
  • Mail