Uomini e Donne, Giorgia Lucini: foto sexy con il fidanzato Andrea Damante

Alcuni commentatori di Instagram hanno criticato l'ex tronista.

giorgia-lucini-andrea-damante-2015.jpg

Facciamo un breve recap per i più distratti: Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, ha vissuto una storia d'amore decisamente turbolenta con l'ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia; dopo essersi lasciati e rimessi insieme almeno tre volte, la rottura tra Giorgia e Manfredi si consumò definitivamente durante la prima edizione di Temptation Island, andata in onda la scorsa estate.

In quell'occasione, come ricordiamo, fu Manfredi ad aver detto addio una volta per tutte a Giorgia che, dal canto suo, implorò il perdono da parte del suo fidanzato. Poco tempo dopo, però, Giorgia si mise insieme ad Andrea Damante, uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island mentre Manfredi, dopo un flirt con la tentatrice Veronica Valà, dichiarò di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Giorgia.

A distanza di un anno praticamente, la storia d'amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante va avanti senza intoppi. L'ex tronista e l'ex tentatore condividono numerose foto in coppia sui rispettivi profili di Instagram, un segnale chiaro che la loro relazione prosegue a gonfie vele.

Proprio una recente foto condivisa su Instagram dalla coppia ha scatenato i commentatori. Come possiamo vedere in quest'immagine, infatti, Giorgia Lucini, praticamente in topless, ha il seno coperto soltanto da un mano del suo fidanzato Andrea. Si tratta di una foto ironicamente provocatoria ma non troppo volgare.

Alcuni utenti di Instagram e sostenitori della coppia, però, non l'hanno pensata così e hanno proceduto con le critiche (in)evitabili. Una commentatrice, quindi, ha difeso Giorgia, accusando gli altri commentatori di moralismo e riassumendo la situazione alla perfezione:

daniela_valentina_zuccaro "Ma è il suo fidanzato in privato le toccherà le sue tette quindi che male c'è? Ora perché hanno fatto la foto che per giunta le copre e non palpeggia il suo seno è scandalo...ma finitela quando era lei a uomini e donne non aveva avuto una storia importante visto che aveva 18 anni ci poteva stare..ora forse ne avrà 23 certo non può rimanere verginella a vita siete proprio bigotti e capace a parlare sono quelli che fanno scandalose davvero!!!"

La commentatrice ha fatto riferimento all'esperienza di Giorgia a Uomini e Donne che, all'epoca, dichiarò di non aver mai avuto un rapporto sessuale.

Di tempo ne è passato e, come giustamente sottolineato dalla commentatrice, Giorgia Lucini mica "può rimanere verginella a vita"...

  • shares
  • Mail