Leonardo DiCaprio, la nuova fidanzata è Kelly Rohrbach: le foto più belle

La nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio è la modella Kelly Rohrbach


È andato in scena ieri sera a Saint-Tropez, in Francia, il secondo gala della fondazione creata da Leonardo DiCaprio. L'evento, a cui hanno partecipato numerose celebrità - fra le altre, Kate Hudson, Adrian Brody, Orlando Bloom, Irina Shayk, Naomi Campbell e Elton John - si inserisce nell'impegno da attivista portato avanti dall'attore negli ultimi anni per la salvaguardia dell'ambiente e delle specie animali in via d'estinzione.

Alla serata ha partecipato anche l'affascinante Kelly Rohrbach, che del bel Leonardo è la nuova compagna. La modella 24enne ha posato per i fotografi insieme ai celebri amici del compagno. Chissà se fra un flash e l'altro le sarà passato per la testa che, appena un anno fa, al suo posto c'era la collega Toni Garrn, l'ultima ex di Leo (i due hanno rotto sul finire nel 2014).

Una cosa è certa: per l'ennesima volta, l'attore 39enne ha dimostrato un debole per le top model. Fra i suoi passati flirt è impossibile non citare Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Blake Lively (anche lei!). Che sia Kelly la donna giusta per Leo? Abbiamo i nostri dubbi. Ma, in fondo, chi può dirlo? Se anche George Clooney si è sposato, un giorno potrebbe capitare anche alla star di Titanic.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail