Barbara d'Urso in vacanza a Formentera - Foto

Barbara d'Urso paparazzata da Chi durante un involontario topless mentre fa il bagno.

Lo aveva detto e lo ha fatto: Barbara d'Urso, vinta la sua paura per l'aereo, è volata in vacanza, dopo aver registrato i nuovi spot delle sue trasmissioni.

La conduttrice è sbarcata a Formentera, in compagnia di amici, e lì sta trascorrendo la prima parte delle sue vacanze estive, tra bagni in mare e bagni di sole.

Il settimanale Chi l'ha paparazzata, cogliendo l'istante in cui il costume, durante il bagno, cade giù lasciando scoperto il seno di Barbarella che - accortasi subito dell'inghippo - se la ride e lo ritira su, coprendosi.

Su Dagospia, a dire il vero, si dice che non si tratti di una paparazzata improvvisa, ma "organizzata" dal suo nuovo consulente di immagine, Marco Durante de Lapresse. Quest'ultimo avrebbe anche avviato una massiccia operazione sulla “web reputation” della sua famosa assistita, facendo un po' di pulizia nei commenti della sua pagina Facebook.

Verità o bugia, una cosa è certa: al mare la d'Urso - che ha 58 anni - mostra di essere in ottima forma, con un fisico tonico e asciutto che potrebbe tranquillamente essere quello di una ragazza.

E chissà che, in queste meritate vacanze, Barbarella non trovi finalmente anche l'amore.

  • shares
  • Mail