Maria Elena Boschi ha un debole per Mattia Mor?

L'indiscrezione lanciata da Dagospia

mattia-mor.jpg

Secondo Dagospia, il ministro Maria Elena Boschi avrebbe un debole per Mattia Mor. Si tratta dell'ex concorrente del Grande Fratello, oggi imprenditore molto vicino al Pd. Negli scorsi mesi il giovane ha ritrovato una certa popolarità grazie alla partecipazione a Piazzapulita, dove ha litigato con Daniela Santanchè (in quella puntata - datata ottobre 2013 - guarda caso c'era anche la Boschi in studio).

Tornando all'indiscrezione del sito di Roberto D'Agostino, pare che le attenzioni del ministro non siano ricambiate da Mor:

La Boschi pare sia molto attratta dalle pronunciate doti intellettuali del rampante ragazzo che nel frattempo è “emigrato” per un periodo all’estero. Mor però pare che nutra solo una sincera stima umana e professionale nei confronti della formosa ministra. Come andrà a finire? Ah saperlo

I diretti interessati non hanno commentato (per ora) il gossip, ma non è escluso che lo facciano nelle prossime ore. Da quando è stata nominata ministro, la Boschi è stata tra gli esponenti del governo Renzi più attenzionata dai media. La 34enne è, almeno ufficialmente, single. Al settimanale Chi, qualche mese fa, raccontò:

Mi manca fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no.

A Vanity Fair aveva aggiunto:

Desidero molto trovare un compagno, la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte.

  • shares
  • Mail