Monica Bellucci e Daniel Craig: l'attore di 007 ha lasciato la moglie Rachel Weisz

Il flirt tra i due attori protagonisti di 007 Spectre continua.

monica-bellucci-daniel-craig.jpg

L'attrice Monica Bellucci, sicuramente l'unica diva italiana del cinema internazionale contemporaneo, farà parte del film Spectre, la 24esima pellicola della saga di 007, la serie cinematografica dedicata all'agente segreto James Bond. La premiere mondiale di Spectre avverrà a Londra il prossimo 26 ottobre; il film sarà successivamente distribuito nelle sale cinematografiche del nostro paese a partire dal 5 novembre 2015.

Spectre è un film che potrebbe aver dato una nuova direzione alla vita sentimentale dell'attrice umbra. Stando ad un'indiscrezione pubblicata a marzo da Novella 2000, infatti, il protagonista degli ultimi film di 007, l'attore britannico Daniel Craig, sarebbe rimasto ammaliato dalla bellezza di Monica Bellucci sul set romano del film. Il gossip è nato dopo che i due attori sarebbero stati beccati in atteggiamenti molto intimi, tra carezze e sorrisi, durante una cena.

Come già sappiamo, Monica Bellucci, dopo il matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel e il presunto flirt con l'imprenditore azero Telman Ismailov, risulta ufficialmente single; Daniel Craig, invece, è sposato dal 2011 con l'attrice britannica Rachel Weisz, protagonista dell'ultimo film del nostro Paolo Sorrentino, Youth - La giovinezza.

Novella 2000, però, ha fornito un aggiornamento riguardante il flirt tra Monica Bellucci e Daniel Craig. Il settimanale, infatti, ha ribadito che tra i due attori sembra essere realmente esplosa la passione al punto che l'attore britannico avrebbe addirittura deciso di lasciare la moglie Rachel Weisz. In questo momento, la Bellucci e Craig sono impegnati a Londra per il doppiaggio del film e la neocoppia sarebbe stata avvistata assieme anche nella capitale inglese.

Ricordiamo che la Bellucci, recentemente intervistata da GQ, ha velatamente dichiarato che un uomo potrebbe essere presente nella sua vita: "E chi ha detto che sono single?".

A questo punto, tutti gli indizi portano a Daniel Craig.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail