Ciara, casta fino all'altare

Puri e casti fino al giorno del matrimonio. Loro sono Ciara e Russell Wilson

scaled-image.jpg

29enne cantante, ballerina, attrice e modella statunitense, Ciara Princess Harris ha avuto un figlio dall'ex fidanzato Future, Future Zahir Wilburn il nome del piccolo, mentre tra il 2005 e il 2006 ha fatto coppia con Bow Wow. Da circa un anno, però, Ciara vive insieme a Russell Wilson, fidanzato con cui ha fatto voto di castità. La cantante ha infatti confessato di voler arrivare casta e 'pura' fino all'altare, in modo da conoscere in modo 'differente' l'amato Russell, che ha condiviso al 100% questa curiosa scelta di vita. Anzi, a dirla tutta è stato proprio Wilson a gettare sul tavolo della coppia l'opzione 'castità', dopo aver avuto una visione.

Quarterback dei Seattle Seahawks, il gigantesco Wilson, 180cm oer 95 kg, ha rivelato di aver parlato addirittura con Dio, assai esplicito nel chiedergli di farle da guida. Da qui al 'niente sesso fino alle nozze' il passo è stato breve. Via Access Hollywood, invece, Ciara ha confermato la notizia, anche se di tentazioni, neanche a dirlo, ce ne sarebbero in quantità industriale:


«Devo dire che entrambi ci cerchiamo e ci guardiamo. Ma abbiamo deciso di esser casti per cercare di far crescere questo rapporto, lo vogliamo vivere un giorno alla volta. Io apprezzo ogni cosa che stiamo condividendo».

Anche se tutt'altro che vergini, Clara e Wilson hanno quindi preso questa difficoltosa strada. Che le nozze siano praticamente dietro l'angolo?

Fonte: EOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail