La storia tra Enrico Mentana, direttore del Tg di La7, e la giornalista Francesca Fagnani va avanti dal 2013 e i due ormai non si nascondono più, anche se stanno sempre attenti a mantenere un basso profilo. La loro ultima paparazzata insieme, inftti, risale all’estate scorsa.

Il settimanale Chi, da oggi in edicola, li ha però paparazzati di nuovo, in una delle loro rarissime uscite pubbliche, al compleanno di un loro amico in un locale di Roma. Immortalati i baci e gli abbracci tra i due, con immagini che non lasciano dubbi sul loro amore.

A fine 2013 era esplosa la ‘bomba mediatica’ del loro amore, lanciata dall’ex moglie di lui, Michela Rocco di Torrepadula, che accusava – nemmeno tanto velatamente – la Fagnani di essere una sfascia-famiglie.

Dopo il primo attacco ne erano seguiti altri da parte dell’ex Miss Italia, a cui nè Mentana nè la sua compagna hanno mai risposto.

Oggi, a distanza di due anni, l’amore della coppia resiste, mentre Michela Rocco di Torrepadula sembra non aver ancora mollato la presa. Su Twitter, infatti, ‘festeggia’ ancora l’anniversario di nozze con il giornalista:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto