Belen Rodriguez: "Fabio Borriello? È il mio ex cognato, è normale che lo veda"

Belen su Chi, a ruota libera su social network, Emma e Fabio Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino.

belen-instagram

Belen Rodriguez si sta dividendo tra le vacanze a Formentera e le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales. La showgirl argentina, intanto, si è anche data all'imprenditoria, con l'apertura di un salone di bellezza e un ristorante. E festeggia il suo successo sui social, dove tra Facebook e Instagram supera i sei milioni di followers.

Intervistata questa settimana da Chi, da oggi in edicola, Belen commenta così questo exploit sui social:

Ciò che mi ha spinta a usarli, all'inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c'è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce.

Quanto alle critiche, la Rodriguez rivela di non curarsene più di tanto. Ribadisce, inoltre, che con Stefano De Martino le cose vanno bene, anche se ogni tanto qualcuno tira di nuovo fuori la storia della crisi:

Non era una crisi da lasciarsi, quella non c'è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora.

Impossibile non chiederle cosa ne pensi della scarcerazione di Fabrizio Corona, ma lei si tiene sul vago:

Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione.

Se su Corona non si sbilancia, replica invece alla questione 'Emma Marrone- Fabio Borriello' parlando del fratello del suo ex e consigliandolo assolutamente come fidanzato, in quanto bravissimo ragazzo:

Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c'è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato.

Infine, la domanda che tutti gli fanno: a quando un fratellino o una sorellina per Santiago? E, a differenza delle altre volte, Belen si prende ora del tempo:

Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l'esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo.

La compagnia, del resto, non sembra mancare al piccolo, circondato dall'affetto della grande famiglia della showgirl.

  • shares
  • Mail