Cara Delevingne beccata a scaccolarsi in diretta tv: la foto

Cara Delevingne è stata ripresa con le dita nel naso durante la sua apparizione al Today Show

gettyimages-479958052.jpg
Anche le modelle...si scaccolano. Cara Delevingne è stata pizzicata con le dita nel naso da una telecamera del Today Show. La 22enne inglese si trovava nello studio del programma insieme all'attore Nat Wolff per presentare il suo prossimo film, Città di carta, adattamento dell'omonimo romanzo di John Green.

Nonostante la trasmissione fosse in diretta, Cara non ha saputo resistere alla tentazione di cercare qualche pepita d'oro nelle sue narici. Come prevedibile, la regia ha immediatamente deciso di castigarla con un'inquadratura difficilmente fraintendibile. Colta con le dita nel sacco, la modella non ha potuto far altro che lasciarsi andare ad una risata imbarazzata.


La gaffe televisiva è arrivata poche ore dopo la diffusione dell'indiscrezione che dava la storia fra Cara e la sua compagna, la cantante St. Vincent, al capolinea per la seconda in pochi mesi. In realtà, le due starebbero più insieme che mai: ieri sera Annie Clark, come St. Vincent è conosciuta all'anagrafe, ha sostenuto la fidanzata partecipando alla proiezione di Città di Carta andata in scena a New York.

In un'intervista pubblicata pochi giorni fa, la Delevingne era nuovamente tornata a parlare delle sue preferenze sessuali, smentendo le voci secondo cui la sua bisessualità sarebbe soltanto frutto di uno sghiribizzo giovanile.

Non è una fase. Sono chi sono.

Ok, l'abbiamo capito. Adesso togliti quelle dita dal naso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail