Temptation Island, Marta Krevsun replica alle critiche per le uscite con Mauro Donà

La tentatrice ha risposto elegantemente su Instagram alle critiche ricevute.

marta-krevsun-temptation-island.png

All'interno di Temptation Island, più precisamente nel villaggio dei fidanzati, la bella tentatrice Marta Krevsun sta creando scompiglio e sta disorientando Mauro Donà, entrato nel programma per testare il suo rapporto con Isabella Falasconi (nato nel Trono Over di Uomini e donne).

Come tutti ormai sappiamo, nella scorsa puntata Mauro e Marta sembrano aver vissuto "un momento intimo" sotto una coperta in giardino e si vocifera che addirittura, finite le registrazioni del reality, tra i due la conoscenza sia proseguita fuori.

Fino all'ultima puntata del programma non sapremo mai la verità, ma avremo soltanto indizi e congetture. Quel che è attuale, però, sono le critiche incassate dalla modella di origine ucraina dopo le immagini della scorsa puntata. Gli utenti della rete, dipingendola come una "sfascia-coppie" ci sono andati giù duramente con commenti sprezzanti. Con garbo e a modo suo Marta ha deciso di replicare con un post su Instagram, citando una frase di Audrey Hepburn. Ma c'è anche chi ha letto in questa frase una risposta a Isabella che, vedendola flirtare con il suo Mauro, l'ha spesso apostrofata con epiteti non lusinghieri:

"La miseria più grande di certe persone è denigrare gli altri per elevare se stessi"

Quale sarà la verità? Non ci resta che guardarci la puntata di questa sera, anche in liveblogging su TvBlog, magazine di Blogo.

  • shares
  • Mail