Temptation Island, Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati? Gli indizi sui social network...

I messaggi che Isabella ha scambiato con Elisabetta Fantini e Giuliano Giuliani.

isabella-e-mauro-temptation-island.jpg

Isabella Falasconi e Mauro Donà sono una delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, partecipando alla seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality in onda su Canale 5, prodotto da Maria De Filippi.

Durante le prime quattro puntate di Temptation Island, abbiamo potuto notare che Mauro Donà non ha nascosto di provare molta attrazione nei confronti della tentatrice Marta Krevsun, ingegnere biomedico di 26 anni. Tra loro, c'è stato anche un contatto molto ravvicinato che, ovviamente, non è stato molto gradito da Isabella che ha già versato diversi litri di lacrime.

Sui social network, sono apparsi diversi messaggi che, apparentemente, portano a pensare che la storia tra Isabella e Mauro sia giunta definitivamente al capolinea.

Iniziamo da Elisabetta Fantini che, dedicando ad Isabella una citazione letteraria, le ha scritto le seguenti parole:

Per te che sai regalare un sorriso anche quando hai voglia di piangere...

Isabella ha risposto con il seguente commento:

La grande forza dell'anima sta proprio in questo. Dopo ogni tempesta, arriva sempre il sereno. Ogni esperienza vissuta ci lascia il segno. Ogni sofferenza, una cicatrice. Ma una cosa rimane. Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci e andare avanti. Anche ogni guerriero, dopo una battaglia, ha il ricordo ma diventa più forte nella vita.

Anche in questo caso, non poteva non mancare l'immancabile Giuliano Giuliani che, con il suo messaggio, ha girato un po' il dito nella piaga, attaccando Mauro:

Cara Isabella, sei una bella donna, vera, sanguigna, simpatica e gran lavoratrice. Un giorno hai trovato sulla tua strada Mauro e hai tentato di vincere alla roulette russa e invece pochi giorni or sono hai premuto il grilletto ed è partito il colpo. Hai perso. Lui ha demolito quel castello di carte che stava in piedi per inerzia. C'erano già dei problemi... L'ultima puntata, le tue lacrime mi hanno disturbato perché vedevo che soffrivi tanto, piena di rabbia mentre lui era in balia di Marta. L'amore è fatto di altri elementi che non si trovano nell'uomo bello giovane e sborone ma in una persona che ti possa far felice con piccole cose.

Anche in questo caso, Isabella ha risposto con un paio di commenti:

Quando una persona si innamora, non ci sono regole o giochi come la roulette russa. E' un'apertura verso quel bellissimo sentimento chiamato amore. E' così bello provarlo. Chiaramente ci sono anche momenti dove la vita ti porta a vivere momenti più sofferenti, dove due persone si scontrano e si odiano, si mettono a confronto, per poi amarsi più di prima oppure capire che è arrivato il momento che le strade si dividano. E questa non è una sconfitta ma una vittoria perché attraverso la sofferenza puoi crescere e imparare di più da te stesso.

Il discorso, poi, si è spostato sul percorso di Giuliano a Uomini e Donne, con Isabella che ha rimproverato, con toni misurati ovviamente, Giuliano per non essersi aperto troppo con le signore che ha conosciuto durante il programma di Canale 5. Ma questo è un altro discorso...

Nonostante questi indizi, però, sempre sui social network, è disponibile una foto scattata alla stazione di Milano che ritrae Isabella e Mauro ancora insieme.

La loro relazione, quindi, sta continuando o dopo la storia d'amore è rimasta comunque un'amicizia?

  • shares
  • Mail