Uomini e Donne, Antonio Jorio è fidanzato con Annamaria Pancallo

L’ex Cavaliere, nuovamente attaccato da Giuliano Giuliani.

Nonostante non faccia più parte del programma condotto da Maria De Filippi, Antonio Jorio è sicuramente il volto più noto della versione Over di Uomini e Donne, la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 che tornerà in onda in autunno.

Come ricordiamo, durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, Antonio, dopo ben cinque anni di partecipazione e dopo numerose frequentazioni non andate a buon termine, decise di lasciare il programma a causa di non meglio precisate questioni familiari da risolvere.

Antonio Jorio, romano di professione giornalista e scrittore, avrebbe trovato una nuova compagna che risponde al nome di Annamaria Pancallo. Una foto ritraente Antonio e Annamaria al mare è stata scattata e condivisa su Facebook da Graziano Amato e Cinzia Scozzese, un’altra coppia che si è formata nel programma condotto da Maria De Filippi.

Fino a qui, nulla di male se non fosse per l’ormai “solito” Giuliano Giuliani che, dopo aver attaccato Samuel Baiocchi, accusandolo di aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne, ha fatto la stessa cosa con quello che è sempre stato il suo vero acerrimo nemico in trasmissione.

Questo è il messaggio:

Ragazzi questa foto ha fatto il giro del web e francamente non mi sconvolge ma la tastiera incomincia a vibrare e parte da sola. Vediamo tre coppie, Cinzia Scozzese e Graziano Amato, Fabrizio Antonucci con una donna ben strutturata e “e lui no non è lui sì che è lui” Antonio “er finto” Jorio con Annamaria Pancallo, la sua fidanzata. Tutti hanno abboccato alla loro rottura invece no, mi viene alla mente quando si alzò da quella sedia dove l’attak era scomparso e disse a Maria di uscire per motivi famigliari ma quali, la mamma e il papà erano scomparsi molto tempo prima e lui era solo (quasi), tutti sapevano di questa unione e ha voluto fare un’uscita eclatante, falso e bugiardo sono le sue doti, ha avuto molte storie durante la sua presenza in trasmissione, dalla ragazza toscana a quella pugliese, i nomi non li dico ma so tutto, deve solo vergognarsi ma non è capace.

Ricordiamo che anche Annamaria Pancallo è un ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, scartata da Antonio Jorio durante il programma.

Ricostruendo il tutto, quindi, Antonio e Annamaria avrebbero cominciato a frequentarsi fuori da Uomini e Donne e Antonio avrebbe continuato a stare in trasmissione nonostante questa relazione fuori dal programma. La storia con Annamaria, quindi, sarebbe il vero motivo del suo abbandono e i motivi familiari sarebbero stati soltanto una scusa.

C’è da crederci?

L’unica cosa certa è che abbiamo perso il conto dei tentativi di Giuliano Giuliani per ricostruirsi un’immagine agli occhi della redazione di Uomini e Donne.

Screditando gli altri, ovviamente…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →