Charlize Theron: "Quando proposi a Obama di andare in un locale di striptease..."

Gaffe con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama: la rivelazione di Charlize Theron

gettyimages-475458902.jpg
Bella, brava e...goffa? Fino ad oggi non avremmo mai osato usare quest'ultimo aggettivo per definire Charlize Theron, ma la figuraccia rimediata dall'affascinante attrice con Barack Obama ci obbliga a ricrederci. L'imbarazzante confessione della diva è arrivata nel corso della recente ospitata al talk show condotto da Jimmy Kimmel.

Ricordando la sua ultima partecipazione al programma, risalente al 2014, la bella Charlize ha rivelato l'informale scambio di battute avuto nel dietro le quinte con il Presidente degli Stati Uniti, anche lui ospite di Kimmel. Obama si era detto lieto di poter raggiungere un pubblico più giovane grazie alla partecipazione al talk show, un'affermazione a cui l'attrice rispose in maniera a dir poco inaspettata.

Ci fu questa pausa. Io non sapevo cosa dire. Tutto ciò che mi venne in mente fu: "Beh, se siete alla ricerca di un settore demografico diverso, posso portarvi in uno strip club".

In quell'occasione, il presidente, capendo al volo la gaffe dell'attrice, preferì passare la mano ma si dimostrò molto simpatico e disponibile. Tuttavia la gentilezza del capo di stato non bastò a rincuorare l'inconsolabile Charlize.

Non riuscì a dormire per quattro settimane perché tutte le volte che chiudevo gli occhi mi dicevo: Oh mio Dio. L'ho detto veramente?".

Come giustamente fatto notare da Jimmy Kimmel, l'avesse detto a Bill Clinton "probabilmente stareste ancora in quello strip club a darci dentro".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail