Jean-Claude Van Damme: “Ho avuto una storia con Kylie Minogue”

Storia d’amore tra Jean-Claude Van Damme e Kylie Minogue in un gossip del passato: lo confessa l’attore in un’intervista

Jean-Claude Van Damme

Forse non tutti lo ricordano ma Jean-Claude Van Damme ha recitato nel film “Street Fighter”: accanto a lui c’era anche Kylie Minogue, con un ruolo nella pellicola. E, tornando indietro con la memoria a quei tempi, l’attore ha confessato di aver avuto una storia con la cantante. Ben diciotto anni dopo.

Prima di ammettere il tutto ha cercato di confondere le acque, di chiedere a lei perchè ha una memoria migliore, di poter essere confuso per via del pugni presi in faccia nel film “I Mercenari“. Poi, però ha ammesso: “Ok, è successo”. E ha dato una breve visione sull’accaduto:

Ero in Thailandia, abbiamo avuto una storia. Dolci baci e meravigliosi momenti. Sarebbe stato anormale non avere una relazione, lei è così bella ed era tutti giorni davanti a me, con il suo meraviglioso sorriso, il suo fascino e non si atteggiava affatto a star. Conoscevo davvero bene la Thailandia così le ho mostrato il mio paese. E’ una vera signora”

Kylie Minogue e Jean-Claude Van Damme? Le coppie che non ti aspetti…

Via | AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del Passato

Tutto su Gossip del Passato →