Lorella Cuccarini nonna: "Mia figlia Sara è già molto matura per un figlio"

Lorella Cuccarini pronta a diventare nonna a 50 anni?

lorella-cuccarini-2015.jpg

Il prossimo 10 agosto, Lorella Cuccarini compirà 50 anni ma, al settimanale Oggi, in edicola domani, la showgirl ha confessato di sentirsi ben disposta a diventare nonna:

Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli.

In cantiere, però, prima, potrebbe esserci l'arrivo di una quinta cicogna per la gioia dei fratelli e qualche dubbio da parte del marito Silvio:

Fa finta di non sentire. Però, scherzi a parte, la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso.

La poliedrica artista, in passato, che non si mostrerebbe mai in topless, è stato a lungo corteggiata per posare senza veli:

A fine anni Ottanta, mi proposero 80 milioni di lire per un servizio su Playboy. Che poi non era neanche un nudo integrale, ma un vedo-non vedo. La risposta? Un no secco. Non si può comprare tutto nella vita.

Qualche settimana fa, la Cuccarini è stata nell'occhio del ciclone per la sua netta opposizione alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso:

Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano.

Ci sarà, prima o poi, un distentivo atto di pace con la comunità lgbt?

  • shares
  • Mail