Lindsay Lohan in spiaggia in lingerie, la foto

Lindsay Lohan in lingerie a Mykonos, la foto

schermata-2015-07-21-alle-15-42-10.png
Dopo una lunga vacanza italiana, Lindsay Lohan è stata avvistata in riva al mare sull'isola greca di Mykonos. Per qualche strano motivo, l'attrice 29enne ha deciso di tuffarsi nelle cristalline acque del Mediterraneo con indosso un completino intimo, che ne ha messo in risalto le curve "frontali" (perché di Lato B, manco a parlarne).

Vista la natura dell'indumento, Lilo ha seriamente rischiato di esporre le sue celebri poppe all'occhio degli altri natanti e, sopratutto, dei paparazzi presenti. Fortunatamente per lei, la nuotata si è conclusa senza incidenti. Ecco, magari la prossima volta potrebbe portarsi un bikini.

La diva americana ha poi raggiunto un gruppo di amici, ma non prima di essersi sottoposta ad alcune foto di rito con fan e curiosi. La villeggiatura nella splendida isola greca arriva al termine di un tour europeo che ha portato l'attrice in giro per Napoli, Venezia e Nizza, nel sud della Francia. Chi non vorrebbe una vacanza così lunga e movimentata? D'altra parte, la carriera della signorina Lohan è al capolinea da ormai un paio d'anni. Nonostante i ripetuti tentativi, il tanto atteso ritorno sul grande schermo non si è mai realmente concretizzato. Messi alle spalle i guai legali, Lilo sembra aver imboccato la via giusta, lontana dai vizi più sfrenati che molto spesso si accompagnano al successo. La domanda dei fan è una sola: durerà?



  • shares
  • Mail