Mara Carfagna confessa: sto bene con Alessandro Ruben e voglio un figlio

Mara Carfagna e Alessandro Ruben presto genitori

mara_carfagna

39enne ex show-girl ed ex Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV, Mara Carfagna è attualmente parlamentare nonché portavoce del Gruppo "Popolo della Libertà - Berlusconi presidente" alla Camera dei Deputati. Dimenticato il naufragato matrimonio con il costruttore romano Marco Mezzaroma, nipote di Roberto e Pietro Mezzaroma e fratello di Cristina, moglie di Claudio Lotito, la Carfagna si è confidata sulle pagine di Chi, da domani in edicola, rivelando verità fino ad oggi taciute. Che vanno dalle sfumate nozze con Mezzaroma durate appena un anno al nuovo amore che le ha fatto scoprire la voglia di maternità:


 "Come tutte le donne ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto".

Una sorta di mezzo annuncio per una gravidanza a questo punto da pianificare, per una Carfagna che ha con difficoltà superato il fallito matrimonio dell'estate del 2011, con Silvio Berlusconi testimone.


"Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l'ho vissuta malissimo". "Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino... Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones".

Riferimenti cinematografici a parte, l'ex conduttrice di Piazza grande ha ritrovato il sorriso al fianco dell'avvocato Ruben, ex parlamentare prima del Pdl e poi di Futuro e Libertà. Un tempo amico di Mara, Alessandro si è tramutato in 'altro' nel gennaio del 2013. Che sia pronto per diventare padre a 48 anni?

Fonte: AdnKronos

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail