Uomini e Donne, chi proprio non vorreste sul trono? Il sondaggio di Raffaella Mennoia

Aurora Betti, Mariano Catanzaro, Giorgio Nehme, Gianmarco Valenza, Gianluca Tornese, Emanuele Trimarchi sono i candidati ideali per non occupare il trono di Uomini e Donne per la stagione 2015 - 16

mariano-gianmarco.jpg

Negli scorsi giorni, Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, ha lanciato un singolare sondaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook. Chi proprio non vorreste sul trono per la prossima stagione?

Buongiorno a tutti !!!Come procede questa vostra estate? Io intanto ho una domanda per voi..Chi proprio NON vorreste sul trono ? Aspetto le vostre risposte 󾍇Baci 󾠣 Raffaella

Posted by Raffaella Mennoia Official Fan Club on Sabato 18 luglio 2015

Un nutrito gruppo di fan della trasmissione di Canale 5 desider che, a settembre, l'ambitissima poltrona rossa venga occupata da gente nuova, persone comuni che non sfruttino questa occasione come trampolino di lancio per il fatato mondo dello showbiz.

Ma quali sono i nomi più ricorrenti che i seguaci del programma di Maria De Filippi non vorrebbero come tronisti? I più gettonati sono Aurora Betti, Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza da Temptation Island e gli ex corteggiatori Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Emanuele Trimarchi.

Il motivo? Eccessiva esposizione sui social da rendersi 'antipatici' agli occhi del pubblico. Non c'è aggiornamento quotidiano che tenga. Sappiamo vita, morte e miracoli di questi ragazzi senza un plausibile perché. A qualcuno davvero importa se Tizio raggiunge Caio al mare con tanto di testimonianza fotografica della nuova amicizia? O se Sempronio pubblica un video per denigrare pubblicamente Agrippina?

Meditate gente...

  • shares
  • Mail