Monica Bellucci: "Chi ha detto che sono single?"

Le confessioni dell'attrice a GQ.

monica-bellucci.png

Monica Bellucci, attrice simbolo della bellezza femminile italiana nel cinema internazionale contemporaneo, sarà tra i volti di Spectre, l'ultima pellicola della saga 007. Al mensile GQ (nel numero in edicola da domani), che per l'occasione l'ha intervistata e le ha dedicato la copertina, sul punto ha dichiarato:

Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni. Personaggio Lucia Sciarra bisex? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini.

Impegnata in varie produzioni di respiro internazionale, l'attrice sembra vivere una "fase di grazia" della propria vita ed ha aggiunto:

Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!

Sulla fine del suo matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel la Bellucci ha spiegato:

Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere...

E quando Carla Bardelli, l'intervistatrice, le ha chiesto com'è la sua vita da single, l'attrice di Città di Castello ha lasciato intuire che forse il suo cuore non è affatto libero come si pensa e che, anzi, stia vivendo un un nuovo amore:

E chi ha detto che sono single?

monica-bellucci-cover-gq.png

  • shares
  • Mail