GUARDA LA GALLERY 4 foto
Raffaella Fico e Alessandro Moggi pronti per il matrimonio?
Raffaella Fico e Alessandro Moggi pronti per il matrimonio?
Raffaella Fico e Alessandro Moggi pronti per il matrimonio?
Raffaella Fico e Alessandro Moggi pronti per il matrimonio?

Raffaella Fico, dopo la travagliata storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e dopo la lunga relazione con Gianluca Tozzi, produttore discografico e figlio di Umberto Tozzi, ha ritrovato la serenità per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

La showgirl napoletana, ex concorrente sia del Grande Fratello che de L’Isola dei Famosi, infatti, è attualmente impegnata con Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio del discusso Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus coinvolto nello scandalo Calciopoli.

Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto riguardanti la coppia. Le immagini sono state scattate all’interno di lussuoso hotel di Padova, il Villa Italia: Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno trascorso lì un lungo fine settimana in compagnia della piccola Pia, che ormai ha quasi quattro anni, e della madre di lei, la signora Antonietta.

In questa serie di foto, possiamo vedere Raffaella Fico e Alessandro Moggi abbracciati all’interno della piscina dell’hotel, con la piccola Pia accanto, anche lei in acqua con una ciambella salvagente; in altre immagini, invece, possiamo vedere la coppia intenta a scambiarsi tenerezze su una sedia a sdraio e successivamente camminare mano nella mano sempre con Pia.

In poche parole, sembrano davvero le immagini di una famiglia felice e serena.

Per questo motivo, si vocifera che Raffaella Fico, 28 anni, e Alessandro Moggi, di 18 anni più grande di lei, stiano già pensando al matrimonio.

Sui social network, la coppia è restia a pubblicare foto che li ritraggono insieme ma i commenti reciproci sui rispettivi profili ufficiali non mancano.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono conosciuti per lavoro, visto che Moggi Jr. ha anche una società che si occupa di personaggi del mondo dello spettacolo.

Anche Alessandro Moggi ha avuto dei figli da una storia d’amore precedente, Luciano e Ludovica, nati dal matrimonio con Fabrizia Lonardi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto