Temptation Island, Giorgio Nehme: "Ho troncato io con Aurora Betti, lei è immatura" (VIDEO)

Giorgio Nehme spiega perché è già finita con Aurora Betti

giorgio-nehme-foto.jpg

Giorgio Nehme, rigorosamente a petto nudo, ha realizzato un video per fornire il suo dettagliato punto di vista in merito alla rottura con Aurora Betti, la ragazza che a Temptation Island ha tradito il fidanzato Gianmarco Valenza con lui.

Giorgio ha precisato che "la frequentazione tra me e Aurora non c'è neanche stata" perché "ci siamo visti una volta". Poi ha aggiunto:

La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l'amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All'interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.

La verità di Giorgio .. <3#Staff

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 16 luglio 2015

Aurora, dal canto suo, su Facebook ha scritto un post enigmatico. Possibile che il riferimento sia proprio alle dichiarazioni di Giorgio?

Le bugie si possono dire,
ma ricordatevi delle verità su whatsapp.
Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l'amore,
a SETTEMBRE però, giusto?

Le bugie si possono dire,ma ricordatevi delle verità su whatsapp.Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l'amore, a SETTEMBRE però, giusto?󾬓

Posted by Aurora Betti on Giovedì 16 luglio 2015
  • shares
  • Mail